Tra poche settimane, se i rumor finora circolati in rete si dimostreranno veritieri, potremmo vedere Samsung Galaxy S6 Edge Plus che dovrebbe essere presentato insieme a Galaxy Note 5. Nelle ultime settimane sono trapelate diverse informazioni sulla versione “maggiorata” dello smartphone dotato di schermo curvo su entrambi i lati.

Secondo alcuni disegni la versione Plus dovrebbe essere decisamente più alta e larga, mentre lo spessore dovrebbe rimanere presumibilmente invariato. Sembra che l’intenzione del produttore coreano sia quella di fornire agli utenti un phablet come Galaxy Note 5 senza SPen e con il display curvo.

Secondo gli ultimi rumor Samsung Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe essere dotato di un display SuperAMOLED QHD da 5.7 pollici, SoC Snapdragon 808 (oppure un Exynos 7422) con 3GB di RAM e tre differenti tagli di memoria interna, 32GB, 64GB e 128GB come per i due “fratelli” Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

La batteria dovrebbe avere una capacità di 3.220mAh, il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore posteriore da 16MP ed uno frontale da 5MP, mentre sembra scontato che il sistema operativo sarà Androd 5.1 Lollipop. Se davvero mancano tre settimane alla sua presentazione, avremo maggiori informazioni suGalaxyS6 Edge Plus nei prossimi giorni-

Via