Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S6 Edge Plus, conosciuto anche come Project Zen, che coniuga le caratteristiche di un dispositivo come il Galaxy S6 Edge – in primis la curvatura del display sui bordi – con uno schermo dalla diagonale maggiore (probabilmente 5,7 pollici). Oggi, finalmente, ecco le prime immagini reali del dispositivo, anche se non nella sua interezza ma in un confronto ravvicinato con il fratello più piccolo.

Il dispositivo, in versione oro, si presenta con le stesse linee e forme di Galaxy S6 Edge, e le differenze sono davvero risicate (tralasciando ovviamente le dimensioni): nel lato inferiore viene spostato il microfono vicino al jack per le cuffie, microfono che subisce uno spostamento anche nella parte superiore.

Dallo screenshot qui sotto possiamo avere anche alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche di Galaxy S6 Edge Plus: a differenza di quanto emerso in precedenza – si prevedeva l’uso di un SoC Snapdragon 808 – il processore dovrebbe essere un Exynos 7420 octa-core a 64 bit con frequenza di clock di 2,1 GHz, accompagnato da una Mali T760; il display dovrebbe avere una risoluzione di 2560 x 1440, mentre le dimensioni effettive sono ancora ignote.

Galaxy-S6-Edge-Plus-Specs

Via