Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato nel Samsung Galaxy Unpacked del 9 agosto, è ufficiale

Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato nel Samsung Galaxy Unpacked del 9 agosto, è ufficiale
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Galaxy_Unpacked-Official-Invitation.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Galaxy_Unpacked-Official-Invitation-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Galaxy_Unpacked-Official-Invitation-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Galaxy_Unpacked-Official-Invitation.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Galaxy_Unpacked-Official-Invitation.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 9 sar\u00e0 presentato nel Samsung Galaxy Unpacked del 9 agosto, \u00e8 ufficiale" }

Dopo mesi di incertezze e notizie più o meno ufficiose, abbiamo una data certa per la presentazione di Samsung Galaxy Note 9, il phablet del colosso sud coreano che normalmente caratterizza la seconda metà dell’anno. È stato pubblicato oggi infatti l’invito per il Samsung Galaxy Unpacked 2018, che si terrà il 9 agosto 2018.

Samsung non ha comunicato dove si terrà l’evento principale, anche se è possibile che vengano organizzati diversi eventi in contemporanea in alcuni Paesi. Nel breve filmato, che vedete riproposto qui sotto, non ci sono riferimenti espliciti al nome dello smartphone presentato, ma vediamo una S Pen che lascia poco all’immaginazione.

Inconsueta la colorazione, un giallo mai visto finora che potrebbe rappresentare una delle nuove colorazioni introdotte da Samsung, decisamente fuori dal comune. Vi lasciamo al video di presentazione, che nei prossimi giorni potrebbe essere seguito da nuovi teaser, e ricordatevi di segnare la data del 9 agosto, giorno della presentazione di Samsung Galaxy Note 9.

Fonte: Samsung
Condividimi!