Il Samsung Galaxy Note 9 è uno degli smartphone più attesi del 2018 e tra le feature che suscitano più curiosità vi sono quelle legate alla S Pen.
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Ice Universe, il pennino del Samsung Galaxy Note 9 potrà essere usato anche come un controller Bluetooth, come per esempio per effettuare uno scatto o per gestire la riproduzione musicale a distanza.
Ma il Samsung Galaxy Note 9 non il solo smartphone del produttore coreano ad essere molto atteso: c’è anche il Samsung Galaxy X, infatti, a stuzzicare la curiosità degli appassionati di tecnologia.
Stando alle ultime indiscrezioni, il display del Samsung Galaxy X si potrà piegare solo nella misura di due terzi, lasciando la parte superiore visibile all’utente per informazioni quali l’ora, la percentuale della batteria, le notifiche, ecc.
Pare che Samsung produrrà una serie pilota del suo display OLED pieghevole in Corea del Sud durante l’estate. Prima di iniziare la produzione su larga scala del pannello pieghevole (in programma entro la fine di quest’anno), infatti, il colosso coreano proverà a risolvere tutti gli eventuali problemi che si dovessero presentare sulla linea pilota.