Le prossime settimane saranno ricche di indiscrezioni e di immagini volte ad anticipare il Samsung Galaxy S6, le quali ci accompagneranno fino alla sua presentazione. Abbiamo già visto alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche, che sarebbero adesso confermate, almeno in parte, da un nuova schermata di AnTuTu. Il condizionale è d’obbligo, poiché non è molto difficile falsificarne una oppure creare un’immagine con un software di photo editing.

Stando alla schermata, sarebbero confermati il nome in codice SM-G925F, la CPU Exynos 7 octa core a 64 bit, la GPU Mali-T760, Android 5.0 Lollipop e la risoluzione del display di 1440 x 2560 pixel. La fotocamera invece sarebbe da 16 MP, anziché da 20 come suggeriva una precedente schermata di AnTuTu.

SamsungGalaxyS6AnTuTu

Non abbiamo modo di verificare l’immagine e dunque ribadiamo di prendere il tutto con cautela, anche se le caratteristiche emerse finora sono tutte plausibili poiché sono esattamente quelle che ci aspettiamo. Il 2015 sarà probabilmente l’anno della risoluzione QHD, dunque perché non montarla anche sul Samsung Galaxy S6?

Via