In attesa di scoprire Samsung Galaxy S8, che sarà finalmente svelato il 29 marzo a New York nel corso di Galaxy Unpacked 2017, e capire se potrà degnamente sostituire Samsung Galaxy S7 edge e Samsung Galaxy S7 nel cuore degli utenti, qualcuno ha pensato di realizzare un tema che permetterà di utilizzare le icone dei nuovi flagship anche sui modelli dello scorso anno.

A realizzare il tema DreamUX è stato l’utente SinnloserTyp di XDA che ha utilizzato alcune icone trapelate in rete nei giorni scorsi e realizzando alcune di quelle mancanti. Prima di precipitarvi a scaricarle va sottolineato il fatto che il Theme Pack è compatibile solamente con i modelli che hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat e che non viene riconosciuto nei terminali che sono ancora fermi ad Android 6.0 Marshmallow.

Trattandosi di un tema non disponibile tramite il Theme Store ufficiale, DreamUX verrà installato come tema trial e per farlo funzionare dovrete seguire le istruzioni che dovreste trovare presto sul thread dedicato. A questo indirizzo invece trovate nuove icone che potrete impostare manualmente per rendere il vostro smartphone più simile a un Galaxy S8, almeno per quantio riguarda le icone.