Samsung Galaxy A3 (2017) e Galaxy A5 (2017) disponibili all’acquisto in Italia

Oggi, 2 febbraio, è il giorno scelto da Samsung per il lancio ufficiale di Samsung Galaxy A3 (2017) e Samsung Galaxy A5 (2017) nel nostro Paese e ciò significa che sono finalmente disponibili all’acquisto.

In realtà qualche store ha anticipato questa data e ha reso Samsung Galaxy A3 (2017) e Samsung Galaxy A5 (2017) disponibili all’acquisto già da qualche giorno, ma è solo da oggi che terminano i pre-ordini ed entrambi diventano disponibili ovunque.

Sono stati annunciati all’inizio di gennaio, in occasione del CES, e finalmente sono stati lanciati in Italia, ai prezzi, rispettivamente, di 329 e 429 Euro, disponibili all’acquisto dall’e-shop ufficiale di Samsung e da negozi terzi a prezzi ribassati.

Migliori offerte per Samsung Galaxy A3 2017
Migliori offerte per Samsung Galaxy A5 2017

Prima di procedere all’acquisto, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione e video confronto col modello precedente di Samsung Galaxy A5 (2017) e alle schede tecniche. Trovate tutto linkato qua sotto:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Shane Falco

    I migliori fascia media del mercato, ora ho a3 2015 e fino ad ora sono completamente soddisfatto anche perchè è stato supportato alla grande per ben 2 anni e neanche un graffio sul display grazie al gorilla glass 4 (mi è caduto anche 2 volte), in negozio proverò a3 2017

Top