Domani, venerdì 8 febbraio, Tre Italia dovrebbe dare il via ad una nuova campagna TV dedicata agli utenti che hanno deciso di acquistare il Samsung Galaxy S9.

L’iniziativa pensata dall’operatore prevede la possibilità di acquistare lo smartphone top di gamma del 2018 del colosso coreano a rate e senza la necessità di pagare un anticipo.

I clienti interessati, pertanto, potranno con la nuova offerta Compass portare a casa il Samsung Galaxy S9 pagando 29 rate mensili da 10,99 euro e una rata finale da 130 euro.

Inoltre gli utenti dovrebbero poter usufruire della promozione Samsung Blue Days e, una volta registrato l’acquisto sul sito Samsung Members, ricevere dal produttore coreano direttamente sul proprio conto un rimborso di 150 euro.

Facendo due conti, il Samsung Galaxy S9 verrebbe a costare in tutto poco meno di 300 euro. Mica male per uno smartphone che, a distanza di quasi un anno dal suo lancio, è ancora in grado di tenere testa ai vari top di gamma lanciati dagli altri produttori negli ultimi mesi.

Vai a: La recensione del Samsung Galaxy S9