Le cover continuano a venire in nostro aiuto mostrandoci quello che potrebbe essere il design dei nuovi Samsung Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018), mentre GFXBench stuzzica la nostra curiosità con le prime specifiche di un nuovo presunto flagship di casa Sony.

Procediamo però con ordine e partiamo dalle immagini: dopo aver visto settimana scorsa alcune cover che potrebbero fornire indicazioni sulla nuova gamma A (2018), anche oggi alcuni render di custodie provano a darci una mano.

Quelli che vediamo potrebbero essere i nuovi Samsung Galaxy A5 (2018) e A7 (2018), con Infinity Display 18,5:9, cornici ridotte, tasto Bixby e sensore di impronte posteriore, posizionato questa volta sotto la fotocamera (singola); come potete vedere i due presunti device si differenzierebbero solamente nelle dimensioni, almeno dal punto di vista estetico.

Cambiando produttore, su GFXBench è spuntato un nuovo possibile flagship Sony: il dispositivo in questione, denominato Sony H8521 Pro-A, pare essere dotato di un hardware da top di gamma, almeno per quel poco che possiamo dedurre.

Il device può contare su generose memorie (6 GB di RAM e 128 GB di storage interno), un SoC Qualcomm Snapdragon da 2,6GHz con GPU Adreno 550, fotocamere da 18 e 12 megapixel e tutti i sensori del caso. Dubbi sul display, elencato in quattro diverse varianti, da 5,7″, 7,4″, 10″ e 11, 4″; la prima misura, l’unica adatta a uno smartphone, farebbe pensare a un “tipico” display 18:9.

Continuate a seguirci perché continueremo sicuramente a parlarne, in tutti e tre i casi.

in copertina, Samsung Galaxy S8 e Sony Xperia XZ1