Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono indiscutibilmente due degli smartphone più innovativi tecnologicamente parlando di questo 2017: schermo curvo sui bordi, form factor innovativo, sensori di riconoscimento dell’iride e molto altro; ma siete sicuri che, una volta aperta la scatola, riuscirete a sfruttare a pieno il vostro nuovo smartphone?

Non vi preoccupate, perché per scoprirne i dettagli, il funzionamento e alcune delle funzionalità offerte vi basterà prendere lezioni da Samsung: l’azienda ha infatti pubblicato un video tutorial dedicato ai suoi due nuovi flagship, cercando di coprire sia informazioni sull’utilizzo di base che piccole chicche che potrebbero semplificarvi notevolmente la vita.

I suggerimenti spaziano dalle funzionalità dell’always on display a come personalizzare la navigation bar, passando per le caratteristiche hardware ed estetiche dei nuovi flagship di casa Samsung.

Il video dura appena due minuti, ed è una rapida panoramica su due degli smartphone più desiderati del momento; non ci resta quindi che consigliarvene la visione, lo trovate qui sotto.

Vai a: