Ancora una volta le indiscrezioni più interessanti su Samsung Galaxy S8 arrivano dai produttori di cover, anche se questa volta a riportarle è MobileFun, un grosso distributore che ha fatto un riassunto con i propri fornitori. È così emerso che il nuovo flagship, la cui presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 29 marzo, potrebbe essere presentato in una colorazione inedita.

La prima conferma però sarebbe legata alle dimensioni delle cover che portano a pensare che saranno due le versioni. Qualche mese fa erano circolate con insistenza alcune voci sulla possibilità che fossero tre le versioni di Samsung Galaxy S8. Anche se manca la certezza dei nomi commerciali utilizzati da Samsung, sembra che oltre al modello “base” sarà dunque commercializzata una versione Plus, che come abbiamo riportato diverse volte dovrebbe utilizzare un display da almeno 6 pollici.

Secondo MobileFun dunque, Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere proposto nelle colorazioni nero, argento, oro, rosa, blu e viola. Non è chiaro se si tratta di colorazioni disponibili in tutti i mercati o se alcune saranno offerte in esclusiva ma Samsung sembra voler vivacizzare la propria offerta.

Samsung Galaxy Tab S3, il protagonista dell’evento Samsung al MWC 2017 in programma a Barcellona a fine mese, dovrebbe disporre di una S Pen nella sola versione con display da 9,7″, anche se non dovrebbe essere previsto un alloggiamento per riporla nel tablet. Secondo Sammobile, che ha ripreso la notizia da fonti attendibili, Samsung dovrebbe presentare una serie di accessori da proporre in bundle con il nuovo tablet, tra cui una tastiera e una cover a libro.

L’annuncio ufficiale sarà dato il 26 febbraio e noi ci saremo per raccontarvi tutto dal vivo.