Bixby è capace di riconoscere le canzoni, anche nella versione italiana

Bixby è capace di riconoscere le canzoni, anche nella versione italiana
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Bixby-copertina.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Bixby-copertina-460x345.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Bixby-copertina-635x476.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Bixby-copertina.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Bixby-copertina.png"}, "title": "Bixby \u00e8 capace di riconoscere le canzoni, anche nella versione italiana" }

Sapevate che Bixby è in grado di riconoscere una canzone se glielo chiedete? L’assistente virtuale di Samsung può infatti indicarvi il titolo di ciò che state ascoltando, anche nella versione italiana.

Recentemente Bixby è arrivato in lingua italiana dopo mesi, anzi anni, di attesa (basti pensare che è stato presentato con Galaxy S8 e S8+), e Samsung non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi, continuando a migliorare il servizio release dopo release.

Magari ne eravate già a conoscenza (non sappiamo esattamente da quando sia disponibile la funzione), ma basta chiedere a Bixby “Che canzone è” per farne comparire il titolo sul display dello smartphone. Sembra che il servizio Music Search funzioni piuttosto bene, anche se ci mette qualche secondo a riconoscere la canzone. Potete porre la domanda sia tenendo premuto il tasto Bixby sia richiamando l’assistente con il comando vocale “Hi, Bixby”.

Sapevate già della funzione Music Search di Bixby? La utilizzate o preferite altri metodi?