Samsung Galaxy Note 7, alcuni utenti continuano la battaglia legale

Pensavamo che la pubblicazione dei risultati delle ricerche sulle esplosioni di Samsung Galaxy Note 7 ponesse fine alle chiacchiere sullo sfortunato phablet e lasciasse il colosso sud coreano libero di pensare al futuro. Eppure c’è ancora spazio per qualche strascico polemico, con gruppi isolati di utenti che sono intenzionati a proseguire nelle azioni legali contro Samsung.

In particolare un gruppo di cinque utenti di Samsung Galaxy Note 7 in Corea del Sud ha confermato la propria intenzione di procedere nella propria causa contro Samsung rea, a loro dire, di averli chiamati “truffatori” e di non essersi scusata per questo.

Secondo gli incaricati del servizio assistenza Samsung, i cinque avrebbero avanzato richieste false pur di ottenere un rimborso economico e per questo sarebbero stati etichettati come truffatori. Secondo quanto riporta lo studio legale Law Office:

I consumatori hanno deciso di intraprendere un’azione legale dopo che Samsung ha provato ad addossare loro la colpa, per il fuoco e le esplosioni dei dispositivi richiamati, rifiutandosi di offrire sincere scuse personali.”

Entro la prima metà dell’anno dovrebbe iniziare l’udienza che vedrà dunque contrapposti Samsung e i cinque “presunti” truffatori che ora si sentono “offesi”.


Samsung Galaxy Note 7 è disponibile in offerta su Amazon a 62.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 1 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 7.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Su Amazon a 77 euro ? Però, che figata. Peccato che ci sia una dock ricarica in vera finta similpelle…..

  • Mattia

    Bah, mi sembra strano che un colosso come Samsung etichetti delle persone come truffatori quando non lo sono realmente…🤔

  • ah ah, poveretti

    • M-Redstone

      Poveracci direi… c’è gente che si attacca a tutto. Nel “periodo caldo” c’è qualcuno che ha persino provato a far passare l’S7 come esplosivo pur di ottenere un rimborso

Top