Questo sito contribuisce alla audience di

Android 8.1 Oreo sbarca sui Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016) e Galaxy A3 (2017) mentre non arriverà sul Lenovo Tab 4 10 Plus

Nonostante sia ormai da tempo disponibile Android 9 Pie, sono numerosi i dispositivi a non aver ancora ricevuto nemmeno la precedente release dell’OS di Google e tra questi fino ad ora vi era anche il Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016).

Nelle scorse ore, infatti, il team del colosso coreano ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 8.1 Oreo (al momento è disponibile per i modelli commercializzati in Corea del Sud e negli Emirati Arabi Uniti), update che porta con sé anche le patch di sicurezza relative al mese di novembre.

Nelle scorse ore l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo è stato rilasciato anche per il Samsung Galaxy A3 (2017), in questo caso senza patch di sicurezza Android di novembre.

E sempre a proposito di Android Oreo, nelle scorse ore il team di Lenovo ha confermato che questa versione del sistema operativo di Google non sarà rilasciata per il Lenovo Tab 4 10 Plus, tablet lanciato nel febbraio dello scorso anno in occasione del Mobile World Congress.

Ai possessori di tale tablet non resta altro da fare che accontentarsi di Android 7 Nougat.

Fonte: Sammobile, Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top