Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy Note 5 si mostra in un lungo video

Samsung Galaxy Note 5 non è mai arrivato ufficialmente nel mercato italiano, ma molti di voi potrebbero possederne uno acquistato d’importazione da uno dei paesi europei dove è in vendita.

Ci fa molto piacere quindi riportarvi un video nel quale viene mostrato Android 7.0 Nougat, rilasciato in beta per i modelli vietnamiti tramite un aggiornamento OTA, in esecuzione per oltre 15 minuti.

Esso ci permette di dare uno sguardo approfondito a tutte le novità che l’aggiornamento porterà con sé e, a giudicare da ciò che si vede, saranno davvero tante, a partire da un rinnovamento grafico totale.

Mettetevi comodi quindi e godetevi il video, che dura oltre 16 minuti. Un bel modo di aspettare il roll out dell’aggiornamento stabile, che dovrebbe partire nelle prossime settimana. Soddisfatti delle novità viste?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Mazzantini

    È possibile scaricare il firmware?

    • Mattia

      Per adesso no :(

Top