Anche Samsung Galaxy Note 5 riceve la beta di Android Nougat

Confermando i rumor dei mesi scorsi Samsung ha iniziato il rilascio della versione beta di Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy Note 5, il phablet mai arrivato ufficialmente nel nostro paese ma che molti di voi potrebbero aver acquistato di importazione.

Il rollout dovrebbe essere iniziato dall’Estremo Oriente, in particolare dal Vietnam, dove l’aggiornamento starebbe arrivando via OTA. Il nuovo firmware beta riporta il codice N920CXXU3CQB2 e dovrebbe quindi essere compatibile anche con gli smartphone commercializzati in Europa.

Non è disponibile un changelog ufficiale dell’aggiornamento per Samsung Galaxy Note 5 ma le novità dovrebbero essere le stesse viste su altri terminali, con tutti i miglioramenti apportati dall’ultima release del robottino verde. Il firmware beta contiene inoltre le patch di sicurezza di febbraio, che saranno probabilmente aggiornate nei prossimi aggiornamenti.

Per il momento non è possibile scaricare il file di aggiornamento da Internet ma non mancheremo di segnalarvelo non appena sarà disponibile in Rete.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Per il NOTE 4 ?

  • Mattia

    A quando una prova video??

    • Il problema è procurarci un Note 5, altrimenti volentieri. :)

      • Mattia

        :( già, spero lo riusciate a trovarlo, perché sarebbe molto interessante ;)

      • Luigi Canoro

        Ho il Note 5 io :-)

        • Eh, ce lo invii per una prova? :P

  • gennaro

    Anche sul galaxy note 5 arriva l’aggiornamento ma sul galaxy s7 edge ITV non arriva l’ho detto e lo confermo la samsung ci sta prendendo in giro e questo non è giusto…..

    • Corra

      Lo stanno rilasciando dal 30 gennaio via OTA. Ci vogliono almeno 2 settimane e il rollout è graduale (per gruppi di IMEI per evitare problemi con i server). Quindi non puoi pretendere che ti arrivi subito

      • gennaro

        Voglio crederci….ma non credo sono molto incavolato inerente a questo benedetto aggiornamento…..

        Il 04 Feb 2017 13:15, “Disqus” ha scritto:

        • Corra

          Eh lo so. Per questo ho preso Nexus e resterò con Google (anche per il modding). Questo è quello che ha risposto l’assistenza Samsung per chat, poi non so.

      • francesco Cioffi

        Ma veramente credi ad una cosa del genere? Non hanno ancora rilasciato nulla per nessuno!

Top