Anche Samsung Galaxy A5 (2017)Samsung Galaxy A7 (2017) potrebbero aggiungersi alla lista degli smartphone Samsung per i quali sono disponibili le cover Clear View. Ad affermarlo è Sammobile, fonte notoriamente affidabile per quanto riguarda le notizie su Samsung e i suoi prodotti.

Finora le cover Clear View di Samsung, che permettono di visualizzare lo schermo grazie alla plastica colorata trasparente utilizzata per la loro realizzazione, erano disponibili solamente per i top di gamma come Galaxy S7, Galaxy S7 edge o Galaxy Note 7, per citare solamente i flagship di quest’anno.

Grazie alle cover Clear View è dunque possibile visualizzare le notifiche o l’identificativo del chiamante senza aprire lo sportellino, anche se l’interazione con lo smartphone è limitata alla possibilità di rispondere alle chiamate e disattivare le sveglie o i promemoria. Non è chiaro inoltre se Samsung intenda rendere disponibili le cover anche per Galaxy A3 (2017), il modello base della gamma o se queste resteranno una esclusiva di Samsung Galaxy A5 (2017)Samsung Galaxy A7 (2017).

Per il momento non ci sono indicazioni sul prezzo ma ricordiamo che le cover per gli attuali flagship si trovano a prezzi compresi tra i 35 e i 40 euro, quindi dovremo aspettarci qualcosa di simile.