Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere presentato il 25 ottobre

Poche ore fa vi abbiamo mostrato alcune immagini del display pieghevole che dovrebbe equipaggiare uno dei prossimi smartphone Xiaomi. Secondo un utente Weibo, sulla cui credibilità non siamo in gradi di pronunciarci, Si tratterebbe del display utilizzato su Xiaomi Mi Note 2 e sarebbe prodotto da Samsung e LG.

Lo smartphone sarebbe però tra i più cari mai prodotti da Xiaomi, visto che si parla di un prezzo di 4000 Yuan, circa 540 euro. Inoltre il produttore cinese avrebbe sviluppato una versione flat per sopperire alla probabile carenza di modelli con schermo curvo, la cui realizzazione prevede un processo particolarmente lungo.

La versione con schermo tradizionale dovrebbe inoltre costare molto meno, visto che si parla di 3000 Yuan, circa 400 euro. Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere presentato a breve, addirittura il 25 ottobre secondo la fonte, anche se non ci sono informazioni ufficiali da parte di Xiaomi. per quanto riguarda la scheda tecnica il nuovo phablet, che dovrebbe utilizzare un display AMOLED QHD da 5,7 pollici, dovrebbe avere una scheda tecnica simile a Xiaomi Mi 5S Plus, con Snapdragon 821, 4/6GB di RAM e 64/128/256GB di memoria interna.

Nei prossimi giorni dovremmo saperne certamente di più ed essere più precisi sulle specifiche che mancano per completare la scheda tecnica di Xiaomi Mi Note 2.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top