Xiaomi Mi Note 2, nuove presunte immagini dal vivo

Dopo le prime presunte immagini reali circolate in rete la scorsa settimana, torniamo a parlare di Xiaomi Mi Note 2, di cui sono emerse nuove immagini che confermerebbero, se ancora ce ne fosse bisogno, l’utilizzo di un display dual edge per il nuovo flagship cinese. Nelle quattro immagini circolate attraverso Weibo, il noto social network cinese si nota chiaramente lo schermo curvo anche se non si vedono dettagli su eventuali funzioni particolari.

Lo smartphone, atteso per il mese di agosto, dovrebbe essere presentato il prossimo mese e insieme a Xiaomi Mi 5 S dovrebbe contribuire a risollevare le vendite del produttore cinese, in netto calo rispetto allo scorso anno. Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe utilizzare il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 821, una versione potenziata di Snapdragon 820, con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna nella sua configurazione migliore.

Xiaomi Mi Note 2, secondo alcuni rumor non confermati ufficialmente potrebbe essere disponibile sia con un display FullHD che con un display QHD mentre al momento non ci sono dettagli sul comparto fotografico adottato. Maggiori dettagli dovrebbero emergere nei prossimi giorni, dopo la sbornia di notizie legate all’IFA 2016, quanto Xiaomi potrà avere di nuovo l’attenzione dei media su di sé.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Echismas

    se la versione intermedia 6-64gb con schermo normale non costerà tantissimo potrei prenderlo, l’edge non mi piace per nulla

  • Sembra promettere davvero bene, vedremo se rispetterà le aspettative!

Top