Continuano senza sosta le indiscrezioni su Xiaomi Mi 5 che verrà rilasciato durante il mese di febbraio e del quale proprio nella giornata di ieri vi abbiamo riportato delle foto che ritraggono dal vivo il prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Stando alle ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi 5 dovrebbe debuttare in due varianti. Una con un display 2.5D, quindi leggermente curvo ai bordi, con un vetro curvo nella parte posteriore, telaio in metallo e risoluzione del display in Full HD. L’altro, invece, dovrebbe essere realizzato interamente in metallo ma con un display con risoluzione 2K. Entrambe le versioni sarebbero caratterizzate da uno schermo con una diagonale di 5 pollici.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche non ci sarebbero differenze rispetto a quanto emerso: processore Qualcomm Snapdragon 820 (confermato), 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 13 megapixel e batteria da 3600 mAh.

Nuovi rumors, inoltre, parlano anche di una possibile presentazione in data 21 gennaio e l’inizio delle vendite a partire dall’8 febbraio. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni che come al solito vi riporteremo.

xiaomi-mi5-twovariants-leaked-02Via