Il tanto discusso e atteso Xiaomi Mi 5 verrà presentato nel mese di febbraio e addirittura il dispositivo è già entrato in produzione. Tuttavia, il design del nuovo flagship dell’azienda cinese non è per niente certo e nelle ultime ore sono emerse in rete alcune foto che ritraggono dal vivo un possibile Xiaomi Mi 5, da queste si nota subito un tasto centrale nella parte anteriore dello smartphone.

Le immagini sono state immediatamente pubblicate sul social network cinese Weibo e hanno fatto in poco tempo il giro del web. Come già anticipato, viene mostrato un presunto Xiaomi Mi 5 in colorazione nera con un tasto centrale  home (probabilmente fisico) nella parte anteriore. Lo stesso tasto dovrebbe integrare anche il lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda il resto del design si può notare come lo spessore del dispositivo sia davvero molto contenuto. Non è certo che si tratti davvero dello Xiaomi Mi 5, ma fino alla presentazione ufficiale possiamo aspettarci molte altre indiscrezioni che ovviamente vi riporteremo. Cosa ne pensate ?

Via