A distanza di una settimana, torniamo a parlare del Sony Xperia Z1 Mini o Honami Mini, come era conosciuto in precedenza. Nonostante le indiscrezioni delle scorse settimane, non era mai emersa nessuna immagine attribuita allo smartphone, almeno fino ad oggi. Un utente, che ha preferito rimanere anonimo tanto da creare un nuovo account, ha infatti caricato nel forum di XDA l’immagine che vedete ad inizio articolo.

Essa è stata accompagnata dalla frase che tradotta significa Non lo avete visto da me…ma il 4 Settembre sarà emozionante! Questo è tutto quello che vi posso dire! L’immagine dovrebbe, infatti, immortalare proprio Xperia Z1 Mini, messo a confronto con un BlackBerry Q10, così da fornirci qualche dettaglio sulle dimensioni.

Analizzando l’immagine con le dimensioni del Q10, si è visto che le dimensioni del presunto Xperia Z1 Mini dovrebbero essere circa di 57,88 x 109, 24 millimetri. Se tutto fosse confermato, avremmo le stesse caratteristiche tecniche di Xperia Z1 in un formato molto più compatto, con l’unica differenza il display, che dovrebbe essere da 4,3 pollici HD. Per ora non abbiamo altro da comunicarvi, ma ci auguriamo di venire in possesso di ulteriori dettagli prima dell’evento Sony in programma il 4 Settembre a Berlino.

Via