Sono passati poco più di tre mesi dall’avvistamento di Sony Xperia C6, uno smartphone di fascia media che avrebbe dovuto essere presentato al Mobile World Congress 2016 di Barcellona ma del quale si sono perse le tracce. Ora la stessa fonte, il noto leaker @OnLeaks, ha pubblicato una serie di nuovi render insieme alle specifiche tecniche di un nuovo dispositivo.

Non è chiaro se in realtà si tratti dello stesso modello visto che le precedenti informazioni non specificavano le dimensioni del display, ma @OnLeaks riferisce che potrebbe trattarsi di Sony Xperia C6 Ultra, il successore dello smartphone presentato nello scorso mese di agosto.

Sony ci ha abituato a dei cicli di rilascio molto irregolari quindi i rumor odierni potrebbero indicare l’approssimarsi del rilascio. Detto questo andiamo a verificare quali dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Sony Xperia C6 Ultra, da prendere ovviamente con il beneficio del dubbio.

Sony Xperia C6 Ultra dovrebbe avere un display FullHD da 6 pollici, SoC MediaTek Helio P10 con CPU octa core a 1,9GHz e GPU Mali-T860, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Oltre al sensore posteriore da 20 megapixel, sul frontale troviamo il pezzo forte di questo smartphone, ovvero il sensore da 16 megapixel affiancato da un flash LED per ottenere selfie di altissima qualità.

Per il momento non ci sono informazioni sul possibile prezzo né su una data di presentazione che però potrebbe non essere troppo distante. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Sony Xperia C6 Ultra che, ricordiamo, potrebbe utilizzare un’altra denominazione.

Via