Anche Sony terrà un proprio evento nel corso di MWC 2016, che si terra a fine febbraio a Barcellona e tra le novità che potrebbe presentare dovrebbe esserci anche  Sony Xperia C6, anche se il produttore giapponese non ne ha confermato ufficialmente l’esistenza. Grazie al noto leaker @OnLeaks, solitamente affidabile, possiamo proporvi un uovo render ed alcune presunte immagini reali del nuovo smartphone giapponese.

Sony Xperia C6 dovrebbe riprendere il design adottato per Xperia C5 Ultra, quindi con cornici laterali pressoché assenti, anche se non è chiara la diagonale del display, che stando alle immagini che vi riportiamo potrebbe aggirarsi intorno ai 5,5 pollici ed avere una risoluzione FullHD. All’interno dovrebbe trovare posto un SoC MediaTek Helio P10, una soluzione adatta a contenere i costi senza sacrificare troppo le prestazioni.

Sony Xperia C6 dovrebbe essere commercializzato in tre colorazioni, secondo quanto mostrato dai rendere trapelati, argento, grigio scuro e un’immancabile versione champagne gold. Vedremo quindi se il nuovo smartphone di fascia media verrà effettivamente svelato al MWC di Barcellona, che seguiremo integralmente per voi, o se dovremo attendere ancora qualche mese prima di poterlo vedere all’opera.

Via