Sony starebbe lavorando su una versione compatta del suo prossimo top di gamma Honami, denominato, almeno per ora, Honami Mini. Honami dovrebbe essere presentato il prossimo 4 Settembre a Berlino, durante un evento organizzato dall’azienda giapponese, per poi essere mostrato ampiamente durante l’IFA.

Honami Mini dovrebbe essere lo smartphone compatto top di gamma che molti utenti attendono da tempo, in quanto, nonostante le piccole dimensioni, dovrebbe avere un hardware da top di gamma.

Sony starebbe lavorando allo smartphone per competere direttamente con il prossimo iPhone che sarà lanciato questo Autunno, con display che dovrebbe essere ancora da 4 pollici.

Honami Mini, infatti, dovrebbe avere un display tra i 4 e i 4.3 pollici e un SoC Snapdragon 800, la più recente piattaforma Qualcomm. La fotocamera non dovrebbe essere performante come quella di Honami, ma dovrebbe avere prestazioni molto simili (d’altra parte, nessun altro smartphone Android potrebbe competere, almeno per ora, con la fotocamera di Honami).

Precisiamo che stiamo parlando di sole indiscrezioni, non confermate dall’azienda, per cui è opportuno prendere la notizia con cautela. Se tutto venisse confermato, quanti di voi lo sceglierebbero come prossimo smartphone? Ditecelo nei commenti!

Via