Huawei Ascend Mate 7 ha riscosso un grande successo di vendita, ed è stato anche oggetto di una Special Edition nei giorni scorsi, la Monarch Edition. Sembra quindi normale che il produttore cinese stia lavorando al successore del proprio phablet e alcune immagini apparse in rete sembrerebbero confermare un nuovo modello.

Il dispositivo sembra avere delle cornici laterali molto ridotte, così come la cornice superiore. La griglia dello speaker, posta sulla parte posteriore dello smartphone, copre l’intera larghezza del dispositivo, mentre quella dell’attuale Ascend Mate 7 è molto più piccola. I dettagli tecnici non sono ancora emersi, quindi da questo punto di vista siamo ancora nel campo delle supposizioni, non è chiaro se ci troveremo di fronte ad un aggiornamento o ad un nuovo Ascend Mate 8.

Le specifiche tecniche di Ascend  Mate 7 sono tuttora di primo livello, con CPU octa core, 3GB di RAM, fotocamera da 13MP e batteria da 4.100mAh, quindi non sarà semplice per Huawei sfornare un prodotto che possa suscitare un interesse maggiore. Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli.

Via