Emergono indiscrezioni che, sebbene abbiano la consistenza di rumor, pare che siano state fornite da un insider e che riguardano il prossimo top di gamma Google: Nexus 6 potrebbe avere un lettore di impronte digitali ed essere basato su LG G3 (l’immagine che vede qui sopra è un render di un concept, quindi non è assolutamente reale).

I ragazzi di Android Geek hanno ricevuto l’informazione, come detto prima, da un insider ed aggiungono anche che lo stesso è una persona che ha la loro fiducia. Purtroppo, come sempre in queste situazioni, dobbiamo prendere tutto con la dovuta cautela, non ci sono conferme e l’identità di chi ha dato in pasto ai media queste informazioni è ovviamente anonima. Tornando all’indiscrezione, pare che secondo l’informatore Google sia in contatto con alcuni produttori di sensori per la rilevazione delle impronte digitali; inoltre, sempre dalla stessa fonte, Google avrebbe intenzione di continuare la collaborazione con LG per il terzo Nexus frutto di questa partnership.

Il rumor continua a chiacchierare sulle specifiche tecniche e la configurazione ipotetica del terminale prevederebbe a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core a 2.7 GHz, GPU Adreno 420 GPU, memoria RAM pari a 3GB e per l’archiviazione interna potrebbero essere disponibili le canoniche due versioni da 16 e 32GB. Sarà la verità oppure potrebbero arrivare delle smentite? Fateci sapere la vostra opinione usando il box dei commenti qui sotto.

Via