LG G6 potrebbe essere presentato già il prossimo 26 febbraio, anticipando Samsung Galaxy S8

LG G6, il nuovo flagship del produttore coreano, potrebbe arrivare prima di ogni più rosea aspettativa: stando agli ultimi report, LG potrebbe alzare i veli da questo nuovo smartphone già il prossimo 26 febbraio, un giorno prima dell’apertura del MWC di Barcellona, anticipando un grosso rivale come Samsung Galaxy S8.

Dal 10 marzo, invece, dovrebbe già essere possibile acquistare questo nuovo LG G6 (almeno in Corea), con LG che sembra davvero intenzionata ad affrettare i tempi e posizionarsi subito in vantaggio rispetto ai principali competitor.

Infatti, le ultime informazioni riguardanti proprio Samsung Galaxy S8 parlano di un lancio atteso verso la metà del mese di aprile, forse per cercare di curare al massimo ogni particolare dopo il fiasco di Galaxy Note 7. Cosa ne pensate di questa possibile scelta da parte di LG di lanciare prima di tutti il proprio flagship?


LG G6 è disponibile in offerta su Amazon a 558.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 36 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G6.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo

    Come tutti gli anni ad un nuovo Samsung galaxy si prevedono u soliti concorrenti per aggiudicarsi una fetta di mercato comunque lg g6 già mi piace molto

Top