HTC U sarà il futuro flagship del produttore taiwanese, alla ricerca di un riscatto sul mercato dopo risultati che da tempo non sono molto positivi; dopo averlo visto nelle prime immagini reali, ecco che emergono nuovi dettagli su HTC U per quanto riguardano jack per le cuffie e impermeabilità.
HTC U sarà con tutta probabilità senza jack da 3,5 mm, seguendo nella linea il già noto HTC U Ultra; HTC U sarà però il primo smartphone di HTC a garantire l’impermeabilità: la certificazione dovrebbe fermarsi al grado di IP57, meno spinto rispetto ad altri top sul mercato (come Samsung Galaxy S8), ma in grado di garantire protezione dalla polvere e dall’acqua (con immersioni fino a 1 metro per 30 minuti).
HTC U dovrebbe arrivare in due versioni differenti, una con supporto ad una singola SIM e una con supporto alla doppia SIM. Il resto delle specifiche prevede al momento un display da 5,5 pollici, un SoC Snapdragon 835 e 4 GB di RAM, ma sicuramente ciò che potrebbe fare la differenza sarà il prezzo: voi cosa vi aspettate da questo HTC U?