Torniamo a parlare di HTC dopo il lungo articolo di stamattina abbandonando però HTC One M9, fonte di tante notizie in questi giorni. Il famoso leaker @upleaks torna a farsi sentire con alcuni rumors su un nuovo dispositivo del produttore taiwanese.

Il dispositivo era stato finora indicato come Desire A55 mentre sembra che il nome corretto sarà HTC One (E9). Si tratta di uno smartphone dotato di schermo da 5.5″ con risoluzione WQHD, Soc MediaTek MT6795 octa core a 2GHz e 64bit, accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Secondo @upleaks HTC ONe (E9) sarà disponibile in due versioni: una standard con fotocamera frontale da 13MP ed una deluxe con sensore UltraPixel da 4MP. La fotocamera posteriore sarà uguale su entrambi i modelli ed utilizzerà un sensore da 20MP. Sul frontale troveremo anche gli speakers della gamma BoomSound, segno distintivo dell’intera gamma.

Il nuovo smartphone monterà  Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia personalizzata Sense 7.0 e sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: White Rose Gold, Metallic Gray e Brown Gold. L’intera gamma di cover sarà disponibile anche per One E9, che sembra proprio essere una versione maggiorata di One M9.

Via