HTC dovrebbe realizzare il nuovo Nexus 10

HTC dovrebbe realizzare il nuovo Nexus 10
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/nexus_tablet1.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/nexus_tablet1.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/nexus_tablet1.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/nexus_tablet1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/nexus_tablet1.jpg"}, "title": "HTC dovrebbe realizzare il nuovo Nexus 10" }

Negli ultimi mesi sono circolate numerose indiscrezioni secondo le quali Google avrebbe dovuto lanciare il nuovo Nexus 10, conosciuto anche come Nexus 10 2014, in occasione di alcuni eventi passati, ma sappiamo che non è stato così. Google non ha ancora svelato il nuovo Nexus e perciò le indiscrezioni cercano ancora di anticipare il nuovo tablet, svelandone in anticipo il produttore.

Stando alle voci degli ultimi giorni, dovrebbe essere HTC a realizzare il nuovo Nexus 10 per Google; oggi a confermarlo è DigiTimes, secondo cui Google dovrebbe abbandonare la collaborazione con Samsung dopo la realizzazione del primo Nexus 10, che ha fatto registrare delle vendite importanti.

Dopo lo smartphone Nexus One, Google dovrebbe perciò collaborare di nuovo con HTC, ma in questo caso per la produzione di un tablet. Nonostante siano molte le notizie di questo tipo negli ultimi giorni, parliamo sempre e soltanto di rumor e perciò il consiglio è sempre quello di prendere il tutto cum grano salis.

Via