Cresce l’interesse per BlackBerry Priv, il primo smartphone del produttore canadese basato su Android, come testimoniano i numerosissimi rumor che circolano in queste ore. Conosciamo ormai quasi tutti gli aspetti dello smartphone, rivelati da un hands-on descrittivo che vi abbiamo proposto ieri.

Resta ancora qualche dubbio su alcuni componenti, tra cui la fotocamera posteriore oggetto di nuovi rumor circolati in rete nelle ultime ore. Finora Si era parlato di un sensore da 18MP, in particolare di un Sony IMX230, che però ha una risoluzione di 21MP e che abbiamo già visto su Motorola Moto X Style.

Negli ultimi tempi sono state avvistate due varianti di questo sensore, per cui BlackBerry potrebbe aver fatto circolare di proposito il rumor sulla versione da 18MP, per valutare le reazioni del pubblico ed agire di conseguenza. Sembra chiaro quindi che ci sono ancora parecchi punti di ombra su Blackberry Priv, che verranno svelati solo nell’imminenza della sua presentazione, che dovrebbe avvenire nel mese di Novembre.

Via