Torniamo ad occuparci di Redmi K30 5G, smartphone presentato ufficialmente dal produttore cinese nei giorni scorsi e che sembra avere tutte le carte in regola per divenire uno dei dispositivi più popolari del 2020.

Dal database del TENAA, l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni, è arrivata infatti un’interessante anticipazione: sono state pubblicate le caratteristiche del nuovo smartphone di Redmi e tra di esse ne troviamo anche una ancora inedita e relativa alla RAM.

Il Redmi K30 5G (M2001G7AE) è stato annunciato in quattro varianti di memoria (con 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di memoria integrata e 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria integrata) mentre nel database del TENAA è presente anche una quinta versione con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria integrata.

Probabilmente tale inedita variante potrebbe essere lanciata dal produttore cinese in un secondo momento (anche se allo stato attuale non vi sono conferme in tal senso).

Inoltre, sempre secondo il database del TENAA, ci sono anche due colorazioni non ancora annunciate (nera e verde), il che sembra suggerire che all’inizio del prossimo anno, quando Redmi K30 5G farà il suo esordio ufficiale sul mercato, l’offerta sarà decisamente più varia.