Dopo Redmi Note 7 Pro, anche Redmi K20 Pro cambia pelle per l’estate: è infatti in arrivo una nuovissima colorazione, denominata appunto Summer Honey White, caratterizzata da una bella tinta bianca cangiante, trasformandolo così in un “rinfrescante” pezzo di ghiaccio.

La colorazione Summer Honey di Redmi K20 Pro – stando alle ultime indiscrezioni raccolte – dovrebbe debuttare in Cina il 1° agosto prossimo, però al momento non ci sono informazioni sul prezzo di vendita e sui tagli di memoria disponibili. Ovviamente non cambierà la scheda tecnica: Qualcomm Snapdragon 855, display OLED FullHD+ da 6,39 pollici, batteria da 4.000 mAh e triplo sensore fotografico, di cui il principale è un Sony IMX586, coadiuvato da un grandangolare e un teleobiettivo. Il tutto offerto – ed è questo che lo rende un vero e proprio flagship killer – ad un prezzo di circa 350 euro.

La nuova colorazione “Summer Honey” di Redmi K20 Pro va ad aggiungersi alle classiche Black e Flame Red/Blue, oltre alla recente versione Gold Edition, caratterizzata da una cover posteriore in oro e diamanti. Dato il prezzo di quest’ultima, forse è meglio aspettare la versione “ghiaccio”!

Vai a: Anteprima di Redmi K20 Pro