Sta arrivando anche in Italia il nuovo aggiornamento che porta Android 10 su Realme X2 Pro, l’ultima versione del robottino verde personalizzata dalla nuova Realme UI 1.0.

La nuova Realme UI 1.0 con Android 10 arriva per Realme X2 Pro in Italia

Le novità sono tante, come per ogni aggiornamento di questo tipo che si rispetti, e le abbiamo raccolte per voi in questo articolo; l’update è da oggi disponibile al download anche in Italia, come potete vedere nello screenshot qui sotto.

L’aggiornamento ha un peso consistente di 2,96 GB (come al solito, è consigliabile effettuare il download sotto copertura di una rete WiFi), e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni per tutti gli utenti tramite aggiornamento OTA. In alternativa potete scaricare il nuovo firmware dal sito di Realme, e sfruttare l’app Gestione File per procedere all’installazione.

Vi ricordiamo che Realme X2 Pro è stato presentato a fine 2019 dall’azienda, e conta su un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e supporto all’HDR10+, un SoC Qualcomm Snapdragon 855+, 6/8/12 GB di RAM LPDDR4X e 64/128/256 GB; presenti quattro sensori per la fotocamera principale (64 MP con apertura f/1.8, teleobiettivo da 13 MP con apertura f/2.5 dotato di zoom ibrido fino a 20x, 8 MP ultra-wide con apertura f/2.2 e 2 MP con apertura f/2.4 per il rilevamento delle informazioni della scena), oltre a un sensore per le impronte digitali sotto al display.

Grazie a Giovanni Novellis per la segnalazione!

Altre offerte