Eventuali dubbi sul lancio italiano di Realme 6 e Realme 6 Pro da questo momento non hanno più ragione di esistere. Tramite la divisione italiana del proprio sito istituzionale, l’azienda nata da una costola di OPPO ha fissato la presentazione in streaming della Serie 6 per martedì 24 marzo alle ore 10.

Dalla stessa pagina si evince come nella medesima occasione, probabilmente, saranno ufficializzati gli auricolari true wireless Realme Buds Air, il cui prezzo è particolarmente allettante: appena 69,90 euro per portarne a casa un paio. Gli auricolari sono già presenti nello shop dell’azienda orientale in cui presenziano con le specifiche tecniche complete, ma non è ancora possibile acquistarne un paio.

OPPO Watch arriverà in Italia, ma serve pazienza

Tramite l’account Twitter di Brian Shen, Vice President and President of Global Marketing di OPPO, emerge invece come la commercializzazione di OPPO Watch verrà presto estesa ai mercati internazionali, ma gli appassionati europei sono costretti ad un’attesa maggiore: “In un secondo momento, entro l’anno, faremo un evento separato per la presentazione di OPPO Watch in Europa”.

Nel frattempo la divisione indiana di Realme ha condiviso due caratteristiche di uno smartphone che diverrà ufficiale il 17 marzo, Realme 6i: SoC MediaTek Helio G80 e ricarica rapida da 18 watt, per un prodotto che verosimilmente si collocherà nella fascia media del mercato.