Qualcomm Snapdragon 415, 425, 618, 620 a confronto

Durante la giornata di ieri Qualcomm ha ufficializzato quattro nuovi processori facenti parte della famiglia Snapdragon: Qualcomm Snapdragon 415, Snapdragon 425, Snapdragon 618 e Snapdragon 620.

Tutte le caratteristiche tecniche dei SoC sono state pubblicate sul sito ufficiale ed è dunque facile operare un confronto tra i vari chipset. Pariamo subito con l’immagine relativa alla composizione della CPU, della GPU e della memoria RAM:

snap1

Passiamo poi al supporto per le reti LTE (ad eccezione di Snapdragon 415 tutti i chip sono compatibili con LTE Cat 7):

snap2

Ed infine al confronto tra i differenti comparti multimediali:

snap4

Una piccola menzione meritano anche il Wi-Fi, il Bluetooth e il GPS. Vediamo come si compongono i quattro SoC in questo senso:

snap3

I processori vedranno la luce durante la seconda metà del 2015, ad eccezione di Snapdragon 415 che arriverà sul mercato già entro il primo semestre di quest’anno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top