Samsung Galaxy S8 e S8 Plus arrivano da PosteMobile: sarà possibile acquistare uno dei due nuovi flagship di Samsung dal 10 aprile presso gli uffici postali o i corner PosteMobile, che ci verrà poi consegnato a domicilio.

Due le soluzioni proposte per l’acquisto: un’unica soluzione con pagamento in contati alla consegna di 829 Euro per Samsung Galaxy S8 o di 929 Euro per Samsung Galaxy S8 Plus, oppure il pagamento in modo rateale:

  • Samsung Galaxy S8: anticipo di 139 Euro (in fase di consegna) e 30 rate da 23 Euro al mese;
  • Samsung Galaxy S8 Plus: anticipo di 149 Euro (in fase di consegna) e 30 rate da 26 Euro al mese.

Tra anticipo e rate, quindi, il prezzo pagato per il vostro nuovo e fiammante Galaxy S8 sarà ovviamente pari a quello di listino (829 e 929 Euro per S8 e S8 Plus rispettivamente).

La possibilità di acquisto è ovviamente dedicata a coloro che acquistano una nuova SIM ricaricabile, oppure che sono già clienti PosteMobile (privati o con partita IVA, e che attivano rispettivamente le offerte “Telefono X tutti” o “Telefono Facile”, entrambe gratuite). Gli smartphone saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, nelle colorazioni Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S8 Plus