PosteMobile ha lanciato da qualche giorno una nuova tariffa, che salvo proroghe sarà attivabile fino al prossimo 11 febbraio, dedicata esclusivamente ai possessori di partita IVA. Si tratta di Ufficio Infinto 10GB, attualmente in promozione a 20 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane, anziché 28 euro.

Oltre a fornire 10GB di traffico Internet, la nuova tariffa include chiamate e SMS illimitati e potrà essere attivata esclusivamente negli uffici di Poste Italiane con l’aiuto di un consulente per le imprese. Il costo iniziale dell’offerta verrà addebitati sul credito della SIM che ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Ufficio Infinito di PosteMobile consente la navigazione Internet in 4G, ovviamente nelle zone coperte dalla rete e su smartphone dotati di connettività 4G. Una volta esaurito il bundle di 10GB di traffico Internet la navigazione continuerà al costo di 42 centesimi di euro per ogni MB consumato mentre l’eventuale traffico residuo non potrà essere utilizzato nei mesi successivi.

Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia a Wind per la connettività, quindi per conoscere la copertura nella vostra zona potete fare riferimento a quella dell’operatore arancione.