PosteMobile ha in serbo una speciale promozione che sconterà il costo della PM Ufficio Infinito 10 GB: fino al prossimo 10 luglio il piano riservato a liberi professionisti, titolari di partita IVA e piccole imprese sarà in offerta al costo di 20 euro – e non più 28 euro – ogni 28 giorni.

Per chi non lo sapesse, il piano tutto incluso PM Ufficio Infinito 10 GB offre minuti e SMS verso tutti i numeri fissi e mobili a 0 centesimi e 10 GB di traffico internet in 4G. Il roaming like at home adottato da PosteMobile consente di utilizzare la propria tariffa nazionale in uno qualsiasi degli Stati membri dell’Unione Europea rispettando i limiti di corretto utilizzo (NdR, i limiti riguardano il traffico dati: solo 5 GB saranno disponibili in roaming).

PosteMobile ha inoltre pensato a un servizio di assistenza esclusivo per tutti i clienti che attiveranno l’offerta: chiamando il numero verde 800.800.160 si avrà una linea diretta con un operatore evitando inutili attese. Per tutti i dettagli su PM Ufficio Infinito 10 GB potete andare qui.

Vai a: Roaming gratis in Europa, tutto ciò che dovete sapere