PosteMobile rilancia 6xTutti Internet Edition a 5 euro al mese

PosteMobile 6xTutti Internet Edition è tornata: stesso prezzo e stesse soglie di qualche mese fa, anche se può risultare interessante solo per chi fa pochissime telefonate.

L’offerta è attivabile fino al 19 febbraio e, al costo di 5 euro al mese, offre:

  • chiamate a 6 centesimi al minuto (scatti anticipati di 30 secondi) con scatto alla risposta di 16 centesimi;
  • SMS a 6 centesimi;
  • 3 GB di Internet 4G.

La connessione avviene tramite APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati; il piano può essere attivato acquistando una nuova SIM esclusivamente online su postemobile.it, dove trovate anche tutti i dettagli della promozione.

La ritenete una tariffa interessante e adatta alle vostre esigenze? Fateci sapere la vostra nel solito box dei commenti qui in basso.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Chabuje99

    [ot] Perchè sotto i commenti mi trovo pubblicità clickbait/butale? :<
    Sia su mobile che su desktop [/ot]

  • MaK

    considerando che le chiamate si pagano, sottolineiamo con scatti anticipati di 30 sec e scatto alla risposta di ben 16 cent (neanche fossimo negli anni 90) e gli sms si pagano anche, il costo è di 5 euro per 3GB di internet.

    ipotizzando di fare solo 10 chiamate in un mese (ognuna di meno di 30 sec)
    e ne vanno 0,19 a chiamata, quindi 1 euro e 90 in totale.

    No, decisamente non è interessante.

Top