Di Xiaomi POCOPHONE F1 è già qualche settimana che se ne sente parlare. E quest’oggi, dopo le ultime indiscrezioni relative a Xiaomi Berillio, ecco che su questo presunto top di gamma la nebbia comincia pian piano a diradarsi.

È Roland Quandt in persona a vociferare qualcosa di nuovo al riguardo tramite un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Nello specifico il noto informatore annuncia informazioni che spaziano dai semplici dettagli di POCOPHONE F1 fino ad arrivare a questioni relative a quelli che potrebbero essere i prezzi europei.

Il presunto flagship di Xiaomi dovrebbe insomma montare il Qualcomm Snapdragon 845, come già emerso qualche tempo fa, e disporre di un display da 5,99 pollici FullHD+ (2160 x 1080 pixel).

Secondo Quandt sarebbero due le varianti ad arrivare in Europa (chiariamo, i prezzi sono semplicemente convertiti nella valuta nostrana): una versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna prezzata a 420 euro e un’altra 6/128 GB a 460 euro.

Delle altre indiscrezioni trapelate, fra cui alcune immagini, un video hands-on, il noto leaker non parla, annunciando piuttosto la disponibilità internazionale di Xiaomi POCOPHONE F1 nei colori blu e grigio.

A ogni modo, se i prezzi dovessero davvero rimanere entro quei paraggi citati significherebbe un top di gamma con un listino più economico di un certo OnePlus 6. Ma diamo tempo al tempo e, nell’attesa di ulteriori nuove, fateci sapere nel box dei commenti in basso cosa ne pensate.