Sembrava cosa fatta per la modalità moviola e per quella notturna su POCOPHONE F1, e invece i possessori dello smartphone cinese dovranno attendere ancora un paio di settimane, almeno per quanto riguarda gli utenti che preferiscono la ROM stabile a quella di sviluppo.

La conferma arriva da Manmohan Chandlou, General Manager di POCO India, che ha inoltre affermato che l’aggiornamento andrà anche a correggere i problemi di battery drain e i problemi al touch screen. Bisognerà invece attendere ancora un paio di mesi per l’arrivo della modalità di registrazione video 4K a 60 frame al secondo, mentre continuano a non esserci informazioni sul supporto a Widevine L1.

C’è da dire che POCOPHONE F1 non è nato sotto una buona stella e la sua giovane esistenza è stata funestata da numerosi bug e problemi, ma il team di sviluppo non si è mai tirato indietro e da diversi mesi lavora per risolvere tutti i problemi emersi, facendo esperienza con il prossimo smartphone che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi.

Per rinfrescarvi la memoria vi lasciamo alla nostra recensione di POCOPHONE F1.

Vai a: Recensione POCOPHONE F1