Non è ancora giunto il tempo per OPPO di seguire la moda dei borderless, perlomeno non fino in fondo. L’azienda cinese starebbe per lanciare un nuovo smartphone, e da questo primo scatto sembra che il kit composto da sensori, fotocamera frontale e capsula auricolare occupi quel tanto che basta da essere poco compatibile con i design estremi visti recentemente.

Il nuovo device cinese è attualmente conosciuto con il nome di OPPO MIX che non sembra essere quello con cui verrà commercializzato. Oltre a questo i benchmark riportano alcune delle caratteristiche hardware che delineano uno smartphone di alto profilo.

A bordo troverebbe posto il processore octa core Snapdragon 835 affiancato da 6 GB di RAM, che insieme collaborerebbero per far girare senza intoppi il software basato su Android 7.1.1 Nougat. Inoltre le voci hanno anticipato l’impiego di un display AMOLED realizzato da Samsung e una dual camera capace di zoom fino a 5x senza perdite in qualità.

Un top di gamma a tutti gli effetti che non farà parte però della famiglia Find. OPPO MIX, si dice, vedrà la luce nel mese di novembre. Con quale nome? Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Vai a: Oppo R11 Plus ufficiale: phablet interessante con 6 GB di RAM e una super batteria ma design già visto