Oppo U3 certificato da TENAA, zoom ottico 4X e display da 5.9 pollici

Lo smartphone Oppo U3 è recentemente passato attraverso l’ente di certificazione cinese TENAA e, di conseguenza, gran parte delle sue specifiche tecniche sono trapelate online.

Oppo U3 è uno smartphone diverso dagli altri, si tratta infatti di una sorta di camera-phone in stile Galaxy K Zoom o ASUS Zenfone Zoom. Più precisamente, U3 dovrebbe essere il dispositivo mobile più sottile (9 millimetri) tra quelli dotati di zoom ottico.

Tra le specifiche tecniche del dispositivo vale la pena di citare l’enorme display da 5.9 pollici con risoluzione Full HD, il processore octa-core da 1.7 GHz (ancora ignoto il produttore, sospettiamo si tratti di Mediatek), 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

Il comparto fotografico si affida ad un sensore posteriore da 13 megapixel con zoom ottico 4X e ad una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Oltre ad Oppo U3, la cui data di presentazione è al momento ignota, Oppo dovrebbe presentare anche un nuovo paio di cuffie denominate PM-3 (foto a seguire).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Huawei G628 e Oppo U3 si mostrano in foto - Tutto Android()

  • Alex Franco

    Oppo si sta auto-distruggendo da sola, tira fuori device che non convincono minimamente! Aggiungeteci che gli aggiornamenti sono pessimi per tutti i suoi dispositivi e fate 2+2. Non comprare Oppo fa bene alla salute.

    • francesco

      e dire che erano partiti così bene, peccato, per me il piede nella fossa l’hanno messo quando hanno iniziato a fare telefoni intorno ai 6 pollici, senza senso

Top