OPPO è pronta a dare una scossa alla fascia media italiana con il lancio di OPPO Reno Z, uno smartphone annunciato qualche settimana fa e che mette in campo un’ottima scheda tecnica.

OPPO Reno Z va a completare la serie OPPO Reno anche in Italia, dove sarà disponibile all’acquisto dal 10 luglio, cioè da domani, al prezzo di 349 euro nelle colorazioni Aurora Purple e Jet Black.

A questo prezzo, in perfetto stile fascia media, OPPO Reno Z offre un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione di 1080 x 2340 pixel, una batteria da 3950 mAh con ricarica rapida VOOC 3.0, 4 GB di RAM LPDDR4x, 128 GB di storage non espandibili UFS 2.1, un SoC MediaTek Helio P90, un lettore di impronte digitali ottico nel display, USB-C, 4G VoLTE, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0, NFC, porta audio da 3,5 mm, una fotocamera posteriore con due sensori da 48 e 5 MP, una fotocamera anteriore da 32 MP e Android 9 Pie con personalizzazione ColorOS 6.0.

OPPO Reno Z possiede tutte le carte giuste per attirare su di sé l’attenzione, poiché propone una scheda tecnica di rilievo a un prezzo giusto. Nelle prossime ore arriverà la nostra recensione e ve ne parleremo in modo approfondito.