Nelle scorse ore sono apparse in Rete un’immagine e le presunte caratteristiche di OPPO Reno A, uno degli smartphone che il produttore asiatico dovrebbe presto lanciare sul mercato.

Stando a tali indiscrezioni, tra le feature di OPPO Reno A dovremmo trovare un display con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera posteriore (con sensori da 16 e 2 megapixel), una fotocamera frontale da 25 megapixel, una batteria da 3.600 mAh e due variantri cromatiche (blu e nera).

Sempre a proposito di OPPO, il 28 agosto il produttore dovrebbe lanciare la serie OPPO Reno 2 e nelle scorse ore sono emerse le probabili caratteristiche del modello più economico, OPPO Reno 2F.

Tra le sue feature dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 710 e quattro fotocamere posteriori (incluso il sensore Samsung ISOCELL Bright GM1 da 48 megapixel), con un prezzo che in India potrebbe essere inferiore 20.000 rupie (circa 250 euro).

Nelle scorse ore, infine, il vice presidente di Lenovo ha pubblicato su Weibo alcune immagini che ci mostrano il design di Lenovo A6 Note.

Lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni (nera e blu) e potrà contare su un display con notch a goccia, una doppia fotocamera posteriore, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro e un ingresso jack audio da 3,5 mm.

La presentazione ufficiale probabilmente è imminente.