Negli ultimi tempi OPPO si sta dando un gran da fare per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico europeo e, dopo il lancio della nuova serie Reno 2 – che riparte dai punti di forza della precedente generazione, incluso il design con l’iconica fotocamera a scomparsa a pinna di squalo –, ha annunciato il lancio del contest “Reno2 Dark Challenge“, un contest creato in occasione di Halloween con premi molto interessanti in palio.

Questo concorso, infatti, permetterà a 5 fortunati vincitori in tutti i Paesi aderenti non solo di vincere un nuovo OPPO Reno 2 ma anche di partecipare ad una masterclass in videomaking e fotografia tenuta dall’instagrammer Anil B (@anilbrancaleoni) che si terrà a Parigi il prossimo 17 novembre.

Prendere parte alla “Reno2 Dark Challenge” di OPPO è molto semplice: bisogna creare un video a tema Halloween con il proprio smartphone e caricare il video su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #Reno2DarkChallenge. Ai fini della partecipazione è necessario assicurarsi preventivamente che il proprio account sia pubblico, dopodiché taggare un amico e seguire e taggare il canale OPPO locale – ad esempio su Facebook OPPO Mobile Italia, su Instagram @oppomobileit e su Twitter @oppomobileit.

Il contest terminerà il 31 ottobre prossimo e i vincitori verranno poi annunciati da OPPO attraverso il proprio canale Instagram ufficiale. Per quanto riguarda le regole, OPPO ci tiene a sottolineare che ai fini della partecipazione non è necessario effettuare acquisti, ma occorre ovviamente essere maggiorenni. In ogni caso trovate in dettaglio termini e condizioni dell’iniziativa nella pagina ufficiale del contest a questo link.

Allora, siete pronti a raccogliere la sfida lanciata da OPPO per provare a portarvi a casa un nuovissimo Reno 2 e una lezione su come sfruttarne al massimo il comparto fotografico? Date fondo alla vostra creatività e buona fortuna. In attesa di sapere se avete vinto, gustatevi la nostra recensione di OPPO Reno 2.

Vai a: Recensione OPPO Reno 2