Questo sito contribuisce alla audience di

Oppo R7 si mostra in nuove bellissime immagini

Tra i produttori cinesi sta impazzando la mania di proporre smartphone senza cornici laterali. Dopo aver visto nuove immagini di ZTE Nubia Z9 e dei modelli LeTV con cornici molto ridotte, torniamo a parlare di dispositivi senza cornici con Oppo, di cui abbiamo già visto diversi rumor nei giorni scorsi.

Stiamo parlando di Oppo R7 che riesce ad ottenere l’effetto bezel-less grazie ad un vetro curvo ai lati, il cui funzionamento è illustrato in questo articolo. Oggi vi proponiamo una nuova serie di immagini trapelate in rete e che ci mostrano quello che dovrebbe essere Oppo R7 in tutto il suo splendore di smartphone senza cornici laterali.

Dalle immagini il display sembra mantenere dei colori vivi e brillanti quindi la soluzione adottata da Oppo appare efficace. In sostanza dovrebbe trattarsi del misterioso dispositivo che abbiamo visto in questo video e del quale, fino a qualche giorno fa, non si conosceva la reale identità. Non ci resta che attendere nuove informazioni sulle specifiche interne e sulla possibile data di presentazione ufficiale per conoscere qualche dettaglio in più. Nel frattempo gustatevi un nuovo filmato che mostra Oppo R7 dal vivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top