Nella giornata di ieri ZTE aveva confermato il lancio di Nubia Z9 per il 6 maggio, a poco più di un mese dalla presentazione ufficiale degli altri due modelli della gamma, Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini. Quest’ultimo modello ha fatto registrare il tutto esaurito nella prima vendita online, mentre la versione Nubia Z9 Max è stata posticipata per problemi produttivi, e raggiungerà i mercati entro la fine di Aprile.

Nell’attesa sono trapelate nuove immagini di Nubia Z9 che mostrano l’utilizzo di un vetro 2.5D sul frontale con i lati curvati verso il retro. Continuano gli avvistamenti precoci anche se l’assenza di cornici laterali è stata confermata ufficialmente da ZTE e su questo non ci sono più dubbi. Sul fronte interno invece ZTE Nubia Z9 dovrebbe appoggiarsi al SoC Snapdragon 810 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna.

ZTE Bezel A

Interessante il comparto fotografico che può contare su una fotocamera posteriore da 21 MP. ZT Nubia Z9 dovrebbe essere commercializzato a poco più di 450€, ma aspettiamo la presentazione ufficiale per avere conferme precise.

Via